lunedì 12 settembre 2011

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON FORTI POTENZIALITA' DA SVILUPPARE FINO A DIVENTARE DIRETTORE AMMINISTRATIVO.

Pubblicato il 12/09/2011 alle ore 10:43

La filiale di Genova ricerca e seleziona URGENTEMENTE per primario e dinamico Gruppo aziendale cliente del Levante genovese specializzata nel settore ambientale un/a:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON FORTI POTENZIALITA' DA SVILUPPARE FINO A DIVENTARE DIRETTORE AMMINISTRATIVO.
Il nostro cliente è una realtà attiva, dinamica e in costante crescita, ben posizionata sul mercato ambientale: la risorsa che stiamo ricercando ricoprirà un ruolo di particolare delicatezza ed importanza dal momento che, in un'ottica di forte sviluppo di competenze e responsabilità, dovrà divenire il Direttore Amministrativo del Gruppo. DOVRA' possedere IMPRESCINDIBILMENTE mentalità aperta e capace di visione globale delle attività aziendali unita a competenza professionale maturata nel campo della gestione della contabilità industriale. FONDAMENTALE soprattutto la MASSIMA disponibilità all'apprendimento sostenuta da personalità volenterosa, chiaramente incline al costante miglioramento, ambiziosa quanto al raggiungimento di obiettivi importanti accompagnati da forti assunzioni di responsabilità.
I requisiti preferenziali richiesti sono:
PROVENIENZA: Esperienza professionale maturata nel campo della gestione della contabilità.
STUDI: Diploma superiore in ambito contabile ovverosia laurea in discipline fiscali/contabili.
COMPETENZE INDISPENSABILI: Persona, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta ad impegnarsi per lo sviluppo dell'Azienda. Carattere deciso, determinato ad intraprendere un sicuro e robusto percorso di crescita professionale caratterizzato da visione globale e di ampio respiro delle attività aziendali e forte assunzione di responsabilità. Unito ad una OTTIMA base di capacità tecniche, la prospettiva e la logica aziendale sarà quella di diventare nel volgere di qualche anno Direttore Amministrativo del Gruppo. La risorsa ricercata verrà inserita nel team di gestione amministrativa e costantemente affiancata dall'attuale Responsabile Amministrativo che, attraverso un percorso formativo per tappe, la seguirà affiancandola per un periodo di tempo superiore all'anno. Al termine di tale percorso verrà affidata alla risorsa ricercata l'INTERA responsabilità dei processi amministrativo-contabili societari, dalla gestione dei flussi fatturativi attivi e passivi (sia in regime di contabilità per commessa che per centro di costo) alla gestione delle pratiche inerenti gli adempimenti contabili e societari, per arrivare infine alla stesura di tutti i documenti necessari per la chiusura del bilancio, alla redazione dello stesso e al controllo di gestione ed economico-finanziario e dei rapporti con gli Istituti di credito. La risorsa ricercata, inoltre, e sempre al termine dell'intenso percorso di formazione interna, si occuperà anche di gestire gli aspetti inerenti la gestione contabile del personale. ESSENZIALE, infine, la buona conoscenza dei principali programmi operativi del pacchetto Office di Windows.
SI OFFRE: Assunzione diretta da subito. livello e retribuzione saranno definiti in base alla seniority maturata e progrediranno con il procedere dell'iter formativo.
LUOGO DI LAVORO: Levante genovese.
SI SOTTOLINEA che la ricerca e selezione riveste carattere di MASSIMA URGENZA. Disponibilità di domicilio/alloggio in zona Genova e/o Provincia.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell¿uno e dell¿altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Aut.Min.Lav.n. 13/I/0020140/03.03 del 31/10/08

  Piazza del Lavoro - Società Consortile a Responsabilità Limitata Piazza del Lavoro - Società Consortile a Responsabilità Limitata di Intermediazione Lavoro



Nessun commento:

Posta un commento