giovedì 15 settembre 2011

Agente Plurimandatario Cartotecnica

La nostra cliente, Azienda Cartaria operante nel settore del Packaging, ci ha chiesto di selezionare un Agente di Commercio Plurimandatario.

Il lavoro:

Ci rivolgiamo in particolar modo ad Agenti del Settore Cartotecnico che vogliano abbinare un nuovo mandato ad incarichi già esistenti. La provenienza dal settore imballaggio sarà considerata requisito preferenziale.

Il target di cliente è rappresentato prevalentemente da aziende del settore Industria Alimentare che commercializzano i propri prodotti presso la GDO.

L’agente gestirà autonomamente le attività di ricerca clienti e organizzazione degli appuntamenti, occupandosi prevalentemente di sviluppo del portafoglio clienti nell’area assegnata.

Il candidato ideale è automunito, è un agente di commercio (o desidera diventarlo) ed ha un’esperienza di vendita di almeno 5 anni nella vendita di prodotti per l’industria.

Ricerchiamo persone motivate all’attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa.

Ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo.

Si richiedono:

• P. IVA o disponibilità all'apertura.

• Iscrizione alla CCIAA

• Iscrizione al Ruolo

Area di pertinenza: Liguria e Piemonte

Prendere visione della informativa privacy ai sensi della L. 196/03 sul sito o al momento della registrazione del proprio CV sulla banca dati Manpower



Nessun commento:

Posta un commento