martedì 6 dicembre 2011

INGEGNERE ELETTRICO CON ALCUNE ESPERIENZE SU MACCHINE ELETTRICHE E ROTORI. ETA' MAX 29 ANNI E NECESSITA' DI APERTURA P.IVA.

Piazza del Lavoro - Società Consortile a Responsabilità Limitata Piazza del Lavoro - Società Consortile a Responsabilità Limitata di Intermediazione Lavoro

La filiale di Genova ricerca e seleziona URGENTEMENTE per importante Azienda cliente operante nel settore della progettazione e modellazione ingegneristica meccanica un:
INGEGNERE ELETTRICO CON ALCUNE ESPERIENZE SU MACCHINE ELETTRICHE E ROTORI. ETA' MAX 29 ANNI E NECESSITA' DI APERTURA P.IVA. DOVE GIA` NON IN POSSESSO. OTTIME POSSIBILITà DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE DIPENDENTE.
Il nostro cliente ci ha incaricato di ricercare candidati/e, responsabili e flessibili quanto agli orari di lavoro, con gradita ma NON indispensabile esperienza professionale maturata nel campo delle rilevazioni e misurazioni elettriche su macchine e rotori.. E` INDISPENSABILE LA DISPONIBILITA` AD APRIRE LA PARTITA IVA ove già non posseduta anche se le possibilità di un futuro successivo inserimento dipendente sono molto forti. INOLTRE, L`ETA` MASSIMA NON DOVRA` SUPERARE I 29 ANNI.
I requisiti indispensabili richesti sono:
- Possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica;
- Buona conoscenza della disegnazione e tecnica con sistemi CAD;
- Capacità di procedere sulla base delle indicazioni generali fornite;
- Capacità tecniche ma anche pratiche nell'ambito della rilevazione e misurazione di dati riferiti a componentistica, macchine elettriche e rotori con relativa analisi dei dati stessi;- Conoscenza della normativa relativa al disegno tecnico;
- Predisposizione e passione nei riguardi delle attività inerenti l'ingegneria elettrica;
- Senso pratico e concretezza operativa unita a MOLTA voglia di migliorarsi costantemente tramite un apprendimento continuo di nuove nozioni, abilità e competenze. Sono ritenute fondamentali le doti di serietà e proattività nonché la capacità di lavorare in un team fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento degli obiettivi.
L`inserimento proposto avverrà ESCLUSIVAMENTE nella forma di P.IVA TRAMITE MANDATO DI DURATA ANNUALE RINNOVABILE. Si richiede pertanto la massima disponibilità all`apertura della stessa. La retribuzione si aggirerà sui 1600/1700 euro lordi/mese e verrà corrisposta sulla base delle EFFETTIVE ore prestate. GARANTITE le 160 ore/mese come base minima retributiva.
Si sottolinea che verranno considerate anche le candidature alla prima esperienza di lavoro affiancandole a personale più senior ma, nel rispetto del limite di età indicato, verrà data senz'altro priorità alle candidature con maggiore esperienza pratica.
La sede di lavoro è a Genova zona Valpolcevera.
INDISPENSABILE il possesso di domicilio/alloggio DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE in Genova e provincia.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell¿uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.piazzadellavoro.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).
Aut.Min.Provvisoria 18/07/2006 Prot.N. 13/1/0004725

Pubblicato il 06/12/2011 alle ore 09:35

Ingegneri - architetti - geometri

Manpower Srl ricerca per azienda cliente un perito elettronico o elettromeccanico per manutenzionedi apparecchiature (...)

Zona:Genova

MODELLATORE MECCANICO ESPERTO NELL'UTIILIZZO DI PRO-E OVVERO ANCHE CATIA V5. NECESSARIA APERTURA P.IVA



Nessun commento:

Posta un commento