venerdì 28 ottobre 2011

ricerca di Agente Commerciale

Cosa cerchiamo?
Cerchiamo un agente di zona che, con il nostro supporto e con adeguata formazione anche in affiancamento, sia concretamente interessato a conquistare la posizione di nostro Responsabile Commerciale per la Liguria.

Quali sono i requisiti richiesti per svolgere la nostra attività:
Per la nostra attività non è richiesta una specifica esperienza ma sono caratteristiche distintive la serietà, la voglia di fare e la volontà di eccellere e di raggiungere obiettivi importanti.

Chi siamo?
Noi siamo la G&V sistema cral snc (www.sistemacral.com), azienda che nasce nel 2006 ad opera di professionisti con maturata esperienza nel settore dell’organizzazione aziendale e del risparmio, con l’obiettivo di valorizzare lo stipendio dei dipendenti, aumentando il potere di acquisto e contrastando efficacemente l’inflazione.

In questi anni abbiamo creato e messo a punto un circuito oggi aperto a tutti, che permette di associarsi e di usufruire di sconti e agevolazioni presso gli esercizi commerciali convenzionati, e nello stesso tempo, consente ai commercianti aderenti di garantirsi una clientela fidelizzata.

Siamo operativi in Piemonte con centinaia di aziende convenzionate, molte delle quali estremamente prestigiose, e quasi 75.000 fidelity cards distribuite ed ora si sono create le condizioni per iniziare con un processo di espansione in Liguria; l’obiettivo a medio termine è quello di estendere il circuito a livello nazionale anche attraverso il franchising e non solo, favorendo la crescita professionale delle risorse già presenti in azienda man mano che se ne presenteranno le opportunità.

In cosa consiste l'attività proposta?
in qualità di Agente di zona l'incarico è quello di presentare ai commercianti, dapprima a Genova e successivamente a quelli delle altre città liguri, facendoli entrare nel circuito il nostro sistema e la nostra fidelity card ed i numerosi e concreti vantaggi che derivano dall'inserirsi all'interno del circuito, sia in termini di fidelizzazione della Clientela sia in termini di comunicazione con la stessa.

Quali sono i vantaggi derivanti dallo svolgere questo tipo di attività?
Chi si occupa di vendita ha fatto una scelta importante, che è quella di essere libero di gestirsi e di decidere quanto guadagnare, a condizione di profondere un impegno adeguato e di operare in un mercato ove esistano le condizioni per raggiungere gli obiettivi che ci si prefigge. Nel nostro mercato e con le nostre modalità siamo i soli protagonisti e non dobbiamo temere la concorrenza di altri operatori e chi inizia a lavorare con noi in questo momento gode di numerosi vantaggi, da quello di poter lavorare senza concorrenza a quello di lavorare in un territorio ancora inesplorato ed essere il primo a profittarne (le attività commerciali nella sola Genova sono diverse decine di migliaia) senza dimenticare che in questo momento, che possiamo definire di start-up nella zona genovese e più ampliamente ligure, la nostra società si impegna fortemente nel progetto ed è disposta ad investire per agevolare il percorso di acquisizione della Clientela da parte dell'Agente al quale forniremo anche una importante formazione "sul campo" mediante affiancamento.

Quali sono gli svantaggi derivanti dallo svolgere questo tipo di attività?
Fondamentalmente uno: 500 euro a contratto per zero contratti sono zero euro!

Quali sono i costi che si devono sostenere per svolgere questa attività?
Verosimilmente nessuno! Una persona adeguatamente motivata può uscire di casa anche in autobus, recarsi nella zona ove ha deciso di lavorare in quella giornata e visitare tutti i Commercianti che vuole, l'importante è volerlo e farlo e facendolo arrivano i risultati.

Devo inviare CV, referenze, portfolio e fotografia per la selezione?
Se ci sono sono sicuramente ben graditi ma non fondamentali; non ci interessa il passato delle persone che desiderano proporre la propria candidatura, siamo molto più interessati al loro futuro.

Per un primo colloquio conoscitivo come posso mettermi in contatto con Voi?
Semplice! Rispondendo a questa inserzione direttamente da questo sito oppure telefonandoci in sede (trovate tutte le coordinate nel nostro sito) oppure chiamando il Dott. Carlo Donelli, uno dei nostri soci che ha la responsabilità dello sviluppo ligure e che risponde al 3939339953.



Nessun commento:

Posta un commento